youtube topsupplier  Linkedin
Seguici su  

Almet Italia: distribuzione di semilavorati in alluminio, eccellenza e continua attenzione al cliente

Almet Italia nasce nel 1935 e vanta oltre 80 anni di esperienza nella distribuzione di semilavorati in alluminio con servizio di taglio a misura, grazie all’impiego di moderne macchine per il taglio professionali e innovative  a CNC.

 

almet-topsupplier


1. Perchè scegliere Almet Italia

Rapporti duraturi e basati sulla fiducia reciproca con i propri clienti, continuo supporto tecnico, elevato servizio di consulenza, competenza, esperienza, innovazione, qualità dei servizi offerti, formazione continua e crescita professionale delle risorse fanno di Almet Italia un’azienda riconosciuta sull’ intero panorama nazionale.

Almet Italia ha sede a Bologna, un vero e proprio polo logistico, il  “Centro Metalli”, che funge da stock centrale rispetto alle tre filiali a Bologna , Firenze e Treviglio (BG), ciò permette ad ALMET ITALIA una capillare copertura del territorio nazionale ed una inarrivabile ampiezza di gamma prodotti.

L’azienda distribuisce sia prodotti semilavorati pronti a magazzino, sia numerosi prodotti innovativi:

di qualsiasi lega, spessore e formato.

 

almet-topsupplier     almet-topsupplier

 

2. Almet Italia: i settori industriali di riferimento

I clienti di Almet Italia sono principalmente utilizzatori finali e terzisti nei seguenti settori industriali:

 

Almet Italia crede negli investimenti volti all’eccellenza dei servizi e della qualità offerta, investimenti importanti che hanno portato ad un 2016 di crescita di volumi e redditività. Risultati che sono anche frutto di una fondamentale riorganizzazione aziendale: eliminazione degli sprechi ed aumento della forza commerciale.

Qualità, professionalità, esperienza, consulenza, attenzione alle esigenze del cliente, competenza e innovazione: Almet Italia, azienda leader nel settore dei profilati in alluminio.

 

almet-topsupplier

 

Scopri il profilo di ALMET ITALIA su TopSupplier e contatta l'azienda!