youtube topsupplier  Linkedin
Seguici su  

Bottazzi Srl ci racconta la sua esperienza su TopSupplier "Consiglio TopSupplier a quelle aziende che hanno esigenza di farsi conoscere dai buyer del loro stesso settore"

Bottazzi Srl, azienda emiliana che si occupa di lavorazione di carpenteria metallica ed iscritta a TopSupplier da Marzo 2016, ci racconta la sua esperienza all’interno della Community Italiana dei Buyer/Responsabili Acquisti e dei Fornitori del settore metalmeccanico.


1. Chi è Bottazzi Srl e perché avete scelto TopSupplier come vetrina di promozione?

Bottazzi Srl è un’azienda che ha sede a Nocetolo di Gattatico (RE) e che dal 1970 vanta un servizio flessibile, di qualità e che rispetta i tempi di consegna: lavorazione di carpenteria metallica ed un nuovo servizio di logistica per i propri clienti.

“In Bottazzi è nata l’esigenza di farci conoscere maggiormente dai nostri potenziali acquisitori. Da qui nasce la decisione di iscriverci a TopSupplier. Un’idea molto intelligente, un portale ben strutturato, funzionale e di facile utilizzo.”  - così Alessandro Bottazzi, titolare dell’azienda, racconta il percorso che lo ha portato a scegliere TopSupplier come strumento di comunicazione.

 

2. Sig. Bottazzi, dopo un primo anno di utilizzo del portale, qual è un suo feedback?

“TopSupplier ti dà l’opportunità di creare gratuitamente una vetrina personalizzata che descrive l’azienda agli ‘addetti ai lavori’: dalle lavorazioni ai macchinari, dai materiali lavorati alle immagini dei propri prodotti.                                     

Un Buyer in questo modo ha la possibilità di arrivare direttamente alle informazioni che gli interessano. D’altro canto un fornitore ha la possibilità di descrivere nel dettaglio i punti di forza che lo contraddistinguono per farsi conoscere con maggiore facilità da chi sta cercando proprio quei servizi e/o quelle caratteristiche distintive”.


3. Qualche mese fa ha acquistato un servizio premium[1] di promozione sul portale. Ha avuto risultati concreti?

“Certo! Il servizio acquistato ha portato a 7 nuovi contatti e, dunque, a 7 nuove opportunità di business. Alcuni ci hanno contattato per avere maggiori informazioni sull’azienda, altri hanno richiesto delle offerte che sono poi tramutate in business”.

Mi reputo, quindi, molto soddisfatto del servizio. Lo ritengo centrato, poiché dà l’opportunità di farsi conoscere maggiormente, ma ad interlocutori mirati. In questo modo Bottazzi Srl è arrivata direttamente all’attenzione dei Buyer in cerca delle caratteristiche della mia azienda” – spiega Bottazzi.

Bottazzi continua “Consiglio TopSupplier ed anche il servizio di promozione aggiuntivo a tutte quelle aziende che hanno esigenza di farsi conoscere dai Buyer del settore metalmeccanico.

TopSupplier è un portale funzionale e centrato per le aziende fornitrici dell’industria metalmeccanica. Ritengo che sia un canale di promozione molto mirato per ottenere risultati importanti a costi accessibili”.


 

 

Se vuoi informazioni ulteriori sui servizi premium contattaci!

-          059. 951047

-          info@topsupplier.com

 

 

 

 

 



[1] nota: Bottazzi qualche mese fa ha deciso di acquistare uno dei servizi e delle opportunità che TopSupplier offre per rendere ancora più visibile le aziende presenti nel portale. Nello specifico si è trattato del servizio “L’azienda del mese”: uno spazio pubblicitario all’interno delle newsletter che i Buyer della Community ricevono mensilmente e un articolo di approfondimento pubblicato nel blog TopSupplier.