youtube topsupplier  Linkedin
Seguici su  

Bottazzi Srl: un nuovo servizio di logistica a disposizione del cliente

Bottazzi Srl, azienda con sede a Nocetolo di Gattatico (RE), vanta dal 1970 un servizio di qualità, flessibile e che rispetta i tempi di consegna: lavorazione conto terzi di carpenteria metallica ed un nuovo servizio di logistica per i propri clienti.

 

bottazzi-topsupplier

 

La produzione di laminati in ferro ed acciaio inox è realizzata grazie all’utilizzo di impianti che permettono lavorazioni di:

bottazzi-topsupplier

 

Le varie tipologie di clienti provengono dai settori più diversi: elettrodomestico (frigo/cappe da cucina), arredamento (arredo casa/ufficio), edilizio, macchinari per l’industria alimentare, fotovoltaico ed energia rinnovabile.

Bottazzi, inoltre, esporta la sua produzione in alcuni paesi europei, con un 15% di fatturato che proviene principalmente dalla Germania e dalla Svizzera.

 

bottazzi-topsupplier

 

Completa gestione del cliente: dalla richiesta al servizio di logistica

Alessandro Bottazzi, Socio Dirigente della società, tiene a precisare la peculiarità della sua azienda: “ai nostri clienti offriamo, tra le altre cose, un nuovo servizio di logistica, ovvero la disponibilità di fare da magazzino per i nostri acquisitori, offrendo loro degli spazi aziendali”.

Il servizio di logistica di Bottazzi Srl garantisce un pacchetto completo al cliente che affida la sua commessa all’eccellenza, all’esperienza, alla qualità, alla flessibilità e alla competenza di un’azienda presente sul mercato nazionale ed internazionale da oltre 35 anni nel settore della lavorazione di carpenteria metallica.

 

I plus di Bottazzi Srl

Scegliere Bottazzi Srl vuol dire scegliere qualità, flessibilità, rispetto dei tempi di consegna, consolidata esperienza, progettazione interna, macchinari di ultima generazione, competenza di un’azienda abituata a lavorare con grandi società multinazionali e la novità di un servizio di logistica integrato.

Il Socio dirigente sottolinea ancora “Investiamo continuamente sul miglioramento del nostro servizio e sull’acquisto di nuovi macchinari per la lavorazione della lamiera”.

Rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente per renderlo unico, qualità, consulenza e gestione completa delle sue richieste: è questo il giusto mix che fa di Bottazzi Srl un’azienda leader nel suo settore.

 

 Scopri subito il profilo di Bottazzi Srl su TopSupplier e contatta l’azienda!