youtube topsupplier  Linkedin
Seguici su  

El.Com Srl: progettazione e produzione di cablaggi elettrici

Progettazione e produzione di cablaggi elettrici e sistemi di connessione: è questo il core business di El.Com Srl, azienda leader in provincia di Brescia e con un ruolo da protagonista su tutto il panorama nazionale.

 

el.com-topsupplier

 

41 Milioni di fatturato nel 2016, circa 200 dipendenti nella sede principale a Leno (BS) e più di 500 persone in tutto il mondo: sono questi alcuni dati che fanno di El.Com Srl un’azienda leader nel settore della produzione di cablaggi elettrici.

E’ lo stesso Nicola Comparoni, Direttore Commerciale della Società, a sottolineare “Siamo tra i primi cablatori italiani, svolgendo un ruolo da protagonista sul territorio nazionale”.

 

el.com-topsupplier

 

LE PERSONE DI EL.COM: IL PIU’ GRANDE VALORE AZIENDALE

El.Com, nata nel 1967, vanta 50 anni di esperienza, grandi successi, crescita e sviluppo.

Le persone e i dipendenti, il valore più grande di El.Com, sono dislocate tra le sedi di Leno, Tunisia e Romania, in particolare:

 

PER QUALI SETTORI LAVORA EL.COM E QUALI SONO I FATTORI CHE LA RENDONO LEADER?

L’azienda progetta e produce cablaggi elettrici e sistemi di connessione per vari settori industriali:

El.Com si contraddistingue per l’elevata qualità dei suoi prodotti, caratteristica principale, la flessibilità, la puntualità, l’affidabilità e l’elevato livello di professionalità.

 

Per quanto riguarda la Qualità, l’azienda ha ottenuto diverse Certificazioni, tra le quali:

 

Le Certificazioni ottenute in questi anni sono importanti riconoscimenti che fanno di El.Com una società eccellente e che ha seguito un lungo percorso verso la qualità totale.

L’azienda è in costante crescita e sta lavorando, inoltre, per l’apertura di un nuovo stabilimento ubicato sempre a Leno, con l’obiettivo di far entrare nel gruppo El.Com circa 70 persone nuove.

 

Qualità, importanza delle persone, affidabilità, flessibilità ed eccellenza nella produzione di cablaggi elettrici: è questo il biglietto da visita di El.Com Srl.


Scopri il profilo di El.Com Srl su TopSupplier e contatta l’azienda!