youtube topsupplier  Linkedin
Seguici su  

Meccanica Sorcinelli & Biondi Srl: 40 anni di esperienza nelle lavorazioni meccaniche

1977 – 2017: Meccanica Sorcinelli & Biondi Srl festeggia 40 anni di esperienza nella produzione di piccola e media carpenteria meccanica di precisione.

 

sorcinelli-topsupplier

 

Una storia aziendale che nasce nel Maggio 1977 per opera del Signor Carlo Sorcinelli e che arriva fino ai giorni odierni: con l’ingresso nella compagine societaria dello storico e fidato collaboratore Marco Biondi, l’azienda modifica la sua ragione sociale in Meccanica Sorcinelli & Biondi Srl.

 

Qual è il core business di Meccanica Sorcinelli & Biondi?

L’azienda effettua lavorazioni metalmeccaniche conto terzi, sia con macchine tradizionali, sia con macchine a controllo numerico, con continui ed importanti investimenti sugli impianti ed affiancando nuovi macchinari ai reparti esistenti.

Le lavorazioni in particolare sono:

 

     sorcinelli-topsupplier     sorcinelli-topsupplier     sorcinelli-topsupplier

 

E’ importante sottolineare che negli ultimi anni l’azienda ha posto particolare attenzione al mondo della saldatura, principalmente per il settore energetico, pompe, Oil & Gas.

La caratteristica saliente di Meccanica Sorcinelli & Biondi è la possibilità di effettuare saldature speciali di qualità su diversi materiali, dall’acciaio al carbonio al Duplex, passando per AISI304 e AISI316.

L’azienda ha, infatti, acquisito le Certificazioni RINA per ASME IX, in particolare:

Le nuove potenzialità certificate ed acquisite nel campo della saldatura, abbinate a tornitura, fresatura e assemblaggio con macchine tradizionali e Cnc, rende l’azienda un punto di riferimento per la produzione di piccola e media carpenteria meccanica di precisione.

 

Chi sono i clienti di Meccanica Sorcinelli & Biondi?

L’azienda lavora per diversi settori industriali:

L’azienda, come sottolinea Filippo Sorcinelli, figlio del fondatore, sta lavorando per trasferire la struttura in uno stabilimento più grande, con l’obiettivo di acquistare nuovi macchinari e rendere i reparti più flessibili e produttivi, segno di una società in costante crescita.

40 anni di esperienza, valorizzazione delle risorse umane, continuo aggiornamento, investimenti, professionalità, competenza e flessibilità: sono queste le caratteristiche che fanno di Meccanica Sorcinelli & Biondi un’azienda affidabile e competitiva nel suo settore di riferimento, produzione di piccola e media carpenteria meccanica di precisione.

 

Scopri il nuovo sito internet di Meccanica Sorcinelli & Biondi: www.meccanicasorcinelliebiondi.com

Scopri il profilo di Meccanica Sorcinelli & Biondi anche su TopSupplier e contatta l’azienda!