youtube topsupplier  Linkedin
Seguici su  

Mecs Srl: meccanica di precisione nel settore dell'automazione

Mecs Srl nasce nel 2007 grazie all’esperienza imprenditoriale di Alessandro Suman, titolare dell’azienda di Burolo, provincia di Torino. L’azienda metalmeccanica produce minuteria meccanica e componentistica di precisione principalmente per il settore dell’automazione, soddisfacendo clienti nazionali ed internazionali.

 

mecs-topsupplier

 

1. Il core business dell'azienda

Mecs Srl è riconosciuta sul panorama nazionale ed internazionale per la produzione di componentistica meccanica di precisione, ossia per la realizzazione di particolari torniti e fresati in vari metalli e materie plastiche.                                                                                                                                                                                                                     

L’azienda, orientata su piccole e medie serie con una produzione che varia dai 50 ai 5.000 pezzi per lotto, lavora i seguenti materiali: acciaio, ottone, alluminio, bronzo, rame e materie plastiche.

Mecs produce minuteria meccanica e componentistica di precisione principalmente per la realizzazione di macchinari nel settore dell’automazione bancaria.

 

mecs-topsupplier     mecs-topsupplier

 

L’azienda di Burolo, inoltre, si propone ed è attiva da diversi anni anche nei settori medicale, movimento terra, sicurezza, automotive, motociclismo, nautico e molto altro ancora.

 

2. Perchè scegliere Mecs Srl?

Mecs si contraddistingue grazie a fattori importanti, quali:

 

L’azienda è in continua evoluzione, con l’obiettivo di soddisfare costantemente le esigenze dei clienti che si avvalgono dell’alto grado di professionalità di Mecs Srl.                                                                                                                 

Alessandro Suman, inoltre, sottolinea che “l’azienda sta avviando un iter fondamentale per l’apertura di un reparto di prototipazione”, segno di continua innovazione della Società. Mecs, infatti, sta per partire con un nuovo reparto di prototipia meccanica per particolari fresati da 1 a 50 pezzi, prevalentemente in leghe di alluminio.

 

Mecs Srl, meccanica e componentistica di precisione di alta qualità principalmente per il settore dell’automazione.

 

Scopri il profilo di MECS su TopSupplier e contatta l'azienda!