youtube topsupplier  Linkedin
Seguici su  

Breakdown Cost Tool: come stimare il costo di un prodotto

Devi scegliere un nuovo fornitore e preparare una trattativa vincente? Il semplice confronto tra due possibili offerte non ti basta più? Oggi TopSupplier ti presenta “Breakdown Cost Tool”, uno strumento innovativo che ti consente di calcolare oggettivamente il costo di un prodotto e di valutare la migliore offerta.

 

makeitalia-breakdown

 

Spesso le domande di chi lavora in un ufficio acquisti sono:

  1. Sto comprando bene?
  2. Cosa c’è dietro al prezzo di ciò che acquisto?
  3. Qual è il margine reale dei miei fornitori?

Le risposte a questi quesiti possono dipendere dall’effettiva esperienza del Buyer o dal confronto tra due offerte di fornitori alternativi. Questi approcci, però, forniscono informazioni realmente oggettive, strutturate e replicabili su larga scala?

Per questo motivo nasce il “Breakdown Cost Tool”, uno strumento web che consente di effettuare analisi di costo, gestire informazioni sui propri fornitori e avere a disposizione un database di costi costantemente aggiornato.


breakdown-makeitalia


Cosa potrai stimare con il Breakdown Cost Tool?

 

Quali informazioni sulla catena di fornitura potrai gestire?

 

Il Breakdown è, inoltre, un database di dati costantemente aggiornato. Le informazioni possono riguardare le quotazioni delle materie prime, i costi del personale dipendente o i costi orari delle principali lavorazioni, con dati disponibili per diverse nazioni e aree geografiche.

Breakdown Cost Tool: uno strumento innovativo che ti permette di ottenere in modo semplice e veloce il costo fattibile di un prodotto o componente. Uno strumento nato per fornire risposte rapide e concrete nel momento in cui devi preparare una trattativa o valutare l’offerta di un fornitore!


Chiedi una demo